Knights! Faithful Catholics!
— Knights Republic (@KnightsRepublic) November 12, 2023
Join us on Saturday, Nov 18th in Tyler, TX for a Rosary Procession in defense of Holy Mother Church and @BishStrickland. We will release more information over the next couple of days. Pray for the Church. Pray for the good bishop. To… pic.twitter.com/pNWlfhUzAf
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Pagine
- Home page
- Elenco SS. Messe Tradizionali in Italia e nel mondo
- Reportage di MiL (argomenti vari)
- Echi Tridentini (film, libri e cucina)
- Imparare a celebrare la S. Messa V.O.
- Messali, messalini e libri consigliati (vari)
- Rubriche e Principali post di MiL
- La trahison des clercs (chierici traditori)
- Speciale Liturgia Tradizionale (testi fondamentali)
- Web: Mons. Favella, humour, fede e tradizione
- Sondaggio DOXA 2009
- DONAZIONI
- CONTATTI
Post in evidenza
Ultim’ora. Francesco vuole cambiare le regole del Conclave? Voterebbero anche laici e religiosi
Aggiornamento 5-11-23 ore 18. Avendo smentito la Sala Stampa Vaticana, allora siamo certi...che è vero: (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 05 ...
lunedì 13 novembre 2023
Tyler (Texas), sabato 18 novembre: processione del Rosario in difesa della Santa Madre Chiesa e del Vescovo Joseph Strickland
Dopo che sabato 11 novembre il Santo Padre ha sollevato (o meglio, misericordiosamente epurato) dal governo pastorale della Diocesi di Tyler (U.S.A.) S.E. Mons. Joseph E. Strickland (QUI; QUI, QUI e QUI su MiL), il clima in Texas si sta facendo incandescente ed apprendiamo di questa inziativa organizzata dal gruppo Knights of the Republic.
L.V.
14 commenti:
AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quando un vescovo spacca la comunione con il suo clero e i suoi fedeli, ha smesso di svolgere il suo ruolo e quindi la rimozione è solo una presa d'atto di una situazione già in essere.
RispondiEliminaChe parole forti contro il vescovo di Roma!
EliminaEsatto!... come mai allora bergoglio perché non si decide a rimuoversi?
EliminaScusi, fattivamente a cosa si riferisce?
EliminaChiunque spacchi e abbandoni il gregge dovrà risponderne a Dio, ma non sono certo sia il caso del Vescovo Strickland...
EliminaSi riferisce solo a quello vestito di bianco o anche a Strickland?
EliminaCioè? Un Vescovo che fa il suo dovere di Vescovo spacca la comunione con il suo clero e i suoi fedeli? Stiamo scherzando?
EliminaNon credo che questo vescovo abbia spaccato(?) la comunione col suo clero ed i suoi fedeli.Sappiamo tutti perchè e da chi è stato cacciato.Il Signore sarà giusto Giudice anche in questa controversia.
Eliminaquesto è infatti quello che fa il vescovo di Roma: dovrebbe essere rimosso!
EliminaQui non è Strickland che spacca la comunione. Il vescovo che sta spaccando la comunione con altri vescovi, clero e fedeli è l’attuale vescovo di Roma. È lui che andrebbe rimosso, altro che balle!
EliminaGli Statunitensi hanno molti difetti, ma dalle loro parti la fede cattolica è ancora autenticamente virile e lo dimostrano
RispondiEliminaBravi!
RispondiEliminaI fedeli americani trovino le forme più opportune per manifestare pacificamente ma con fermezza il profondo dolore e disappunto per la rimozione del loro (e anche nostro) Vescovo.
E anche in Italia e' ora che noi Cattolici si esca dal torpore e si esprima tutta la nostra solidarietà al Vescovo statunitense e si dica basta al vilipendio della Dottrina e dalla Morale Cattolica.
Gz
All'anonimo del 13 novembre, ore 14.08
RispondiEliminaMa quale comunione con i fedeli avrebbe spaccato il vescovo ???
Ma per piacere...!!
Ma sei serio? Un vescovo va in giro a dare dell’eretico al Papa come un qualunque blogger fanatico e non dovrebbe succedergli niente?
Elimina