Terminata l’assemblea sindacale, ehm, sinodale, torna il crocefisso centrale sull’altare di San Pietro.
Saremmo davvero curiosi di capire il perché di tutti questi cambiamenti e spostamenti… mah
Foto: Vatican Media
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Aggiornamento 5-11-23 ore 18. Avendo smentito la Sala Stampa Vaticana, allora siamo certi...che è vero: (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 05 ...
AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione
Mettere in burla (assemblea sindacale) ciò che non si condivide è una delle peggiori fallacie. Oltre tutto si fa torto anche a chi alle assemblee sindacali partecipa, cioè i lavoratori.
RispondiEliminaVabbè, non hai capito la battuta.... o forse sei Maurizio Landini....
EliminaLe assemblee sindacali attirano poco i lavoratori perchè sanno benissimo che il loro parere conta praticamente zero.Inoltre i tempi quando si rischiava di essere gambizzati o picchiati con una sbarra di ferro son passati da un pezzo.Alle assemblee sindacali comanda il sindacato ma il suo potere è molto contestato.Non così al sinodo sinodale dove chi comanda ha un potere incontrastato e incontestabile.
EliminaQuelli che meno partecipano alle assemblee sindacali sono proprio i lavoratori
EliminaPerche dopo il CVII ognuno se la canta e se la suona come vuole.
RispondiElimina