Post in evidenza

MiL è arrivato a 20.000 post, ad maiorem Dei gloriam! #messainlatino #blogmil #sonosoddisfazioni #20000

Con piacere, ed una punta di sana soddisfazione (per il traguardo che ripaga i tanti nostri sacrifici) avvisiamo i nostri lettori che il blo...

martedì 26 settembre 2023

Francesco e la Fondazione pro aborto dei coniugi Clinton

Giorni fa i giornalisti accreditati presso la Sala Stampa Vaticana hanno ricevuto un documento della Fondazione Clinton (QUI il testo completo  e foto a fianco).
Cosa c'entra la fondazione pro aborto dei coniugi Clinton con il Vaticano?
È normale che la sala stampa della Santa sede invii documenti della fondazione Clinton?
L'abbiamo scoperto da La Repubblica QUI: "Il ritorno dei Clinton: dialogo con Papa Francesco e un occhio verso la Casa Bianca".
E dal Bambin Gesù QUI, e da Il Sismografo QUI: "Clinton Global Initiative 2023, che partirà lunedì 18 settembre con una conversazione speciale, in collegamento da remoto, tra il presidente Bill Clinton e Papa Francesco".
QUI il discorso integrale di Francesco, del 19 settembre, alla Fondazione dove si auspica "la cultura dell'incontro" (ma l'aborto?).
Vedere anche Luca Volontè sulla Bussola di ieri QUI: "Mesi dopo l'incontro, in udienza privata, fra Papa Francesco con Bill Clinton e Alex Soros (erede di George), il rapporto fra il papa e l'ex presidente si è consolidato con un nuovo messaggio video. Ma Clinton e Soros restano i maggiori sponsor dell'aborto nel mondo".
A quando un gemellaggio con Planned Parenthood (QUI il sito ufficiale), la maggiore associazione abortista mondiale, per un bel convegno insieme con Francesco in Vaticano? Magari con Soros e figlio?
Ma tanto ci sono i migranti che possono sostituire i bambini non nati (QUI Nico Spuntoni sul Papa a Marsiglia)
Luigi