Post in evidenza

La Messa proteiforme: a modest proposal. Risposta e proposta al Prof. Grillo

Il Prof. Grillo ha voluto gentilmente confrontarsi (v. qui ) con il nostro commento critico alla sua intervista (in cui, lo ricordiamo, el...

mercoledì 22 marzo 2023

Il Card. Maradiaga suona il sax in tv, nuovo "successo" di un cardinale dopo lo show con gli elefanti di Krajewski

Ma non potrebbero dedicarsi di più all'evangelizzazione e alla missione?
QUI alcuni post di MiL su Maradiaga.
QUI il cardinale "domatore" Krajewski.
Luigi

Franca Giansoldati, Il Messaggero, 2 Marzo 2023

Dopo la curiosa performance al circo del cardinale Corrado Krajewski che ha dato prova di grande coraggio sdraiandosi sotto un elefante e facendosi scavalcare dal bestione per mostrare quanto fosse bravo il domatore, un altro strettissimo collaboratore del Pontefice ha strappato lunghi applausi dopo una incredibile esibizione al sax. Il cardinale honduregno Oscar Maradiaga, grande elettore di Bergoglio e suo braccio destro sul fronte delle riforme nella Chiesa, ha mostrato una abilità fuori dal comune come musicista improvvisando davanti alle telecamere alcuni pezzi di jazz.
Il video che lo riprende mentre, in clergyman, suona con grande passione lo strumento è rimbalzato immediatamente sui telefonini dei sacerdoti di mezza America Latina. Lo show dal vivo ha fatto fare il pieno di audience ad Hch, il principale canale televisivo in Honduras. Esattamente come è accaduto per Kraiewski anche per Maradiaga, non sono mancati gli applausi alla fine dello spettacolo per la bravura nell'esecuzione dei brani.

[...]