Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 21 dicembre 2022

Il caso Rupnik, tristemente, arriva persino sul The Times #thetimes

Il terribile scandalo di e su p. Rupnik, alla fine (ieri 20.12.2022) è giunto persino sulle colonne del The Times (UK) che in un laconico tweet riporta la cosa che forse più fa ribrezzo: non tanto le pulsioni sessuali a cui un uomo - che se pur prete ha ceduto - ma il blasfemo paragone del rapporto sessuale a tre (egli, con due suore!) alla Santissima Trinità. 

THE TIMES
"Un prete gesuita al centro di uno scandalo sessuale in Vaticano ha cercato di organizzare un ménage à trois con due suore, paragonando l'appuntamento alla Santissima Trinità, ha detto una delle suore
"

L'occasione ci riporta attuali le solite domande, che non smetteremo di porci: ma p. Sosa non si è ancora dimesso?
E p. Rupnik terrà sempre gli esercizi spirituali a Loreto (come risulta ancora oggi - 21.12.2022 h 17:34 - sul sito ufficiale del Santuario della Casa Santa)?
La Sala Stampa della S. Sede ancora tace?
Qui gli altri post sul caso Rupnik. 
Roberto 


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione