Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 8 dicembre 2021

Per la guarigione di Christian Marquant

Riceviamo e pubblichiamo dai nostri carissimi amici di Paix Liturgique. Invitiamo tutti i nostri lettori alla preghiera per la guarigione di Christian Marquant affinché possa continuare a combattere la buona battaglia.

Ad invicem.


Lettera del 7 dicembre 2021 

RICHIESTA DI PREGHIERE PER LA GUARIGIONE DI CHRISTIAN MARQUANT 

Cari amici di Oremus – Paix Liturgique,
il nostro caro Presidente, Christian Marquant, recentemente è stato ricoverato a causa del Covid e dalla notte scorsa si trova in coma artificiale per permettere ai medici di fare tutto il possibile per rimetterlo in sesto.
Il suo stato di salute è dunque molto preoccupante e facciamo appello alla vostra preghiera per invocare la sua guarigione.Conoscete tutti la sua estrema generosità in tutto ciò che compie, specialmente il suo impegno di soldato di Cristo al servizio della Messa tradizionale.
Vi chiediamo per lui la carità delle vostre preghiere, offrendo generosamente un po' del vostro tempo per implorare che si ristabilisca. Che la Santa Vergine lo aiuti!
Grazie di cuore, vi assicuriamo tutta la nostra amicizia in Cristo.
Parigi, primi Vespri dell'Immacolata Concezione.


I volontari dell'associazione Paix Liturgique

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione