(Qui era la prima)
Roberto
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Mercoledì scorso, Papa Francesco ha esteso alla Chiesa universale il culto dei martiri di Compiègne: la Beata Teresa di Sant'Agostino e ...
se l'eminentissimo prendesse posto stabile per un servizio pastorale tra il popolo acquisterebbe sapienza e sarebbe più utile al Regno, meno elucubrazioni e più donazione
RispondiEliminaConcordo.
EliminaE' stato cacciato, come altri presuli, proprio perché il suo servizio pastorale che esercitava alla Dottrina della Fede, secondo la legge del Vangelo e della Chiesa, non era gradito agi arroganti sovversivi bergogliani i quali devono fare terra bruciata intorno a loro !
EliminaDal blog di Sabino Paciolla: "Nel contesto del volo del 4 settembre di Papa Francesco verso il Mozambico, i siti web delle Conferenze episcopali tedesche e austriache, Katholisch.de e Kathpress.at, riportano entrambi che a Papa Francesco è stato anche chiesto del Cardinale Müller e dei suoi interventi ricorrenti che ora sembrano avere una “visione critica dell’attuale pontificato”. Pare che papa Francesco abbia risposto: “Ha buone intenzioni, è un uomo buono. Al Papa piace. Ma è come un bambino.” Capito dove giunge il disprezzo "misericordioso" di Jorge Mario?
RispondiElimina