Alzi la mano chi, sentendo "Osanna è" o l'Alleluja delle lampadine, non avrebbe voluto fare lo stesso con le chitarre dei ggggiovani coristi? 😄
Grazie a don Danilo per avercelo passato.
Roberto
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Con piacere, ed una punta di sana soddisfazione (per il traguardo che ripaga i tanti nostri sacrifici) avvisiamo i nostri lettori che il blo...
Si dice osanna eh, e a me invece piace moltissimo, come pure mi piace molto il sanctus de angelis; uno non esclude l'altro.
RispondiEliminaIl disco da frantumare è quello del vaticano secondo e del novus ordo.
RispondiEliminaContorsioni da discoteca con degustazione del sorbetto alla marijuana, Tra poco sarà introdotta anche in chiesa accompagnata da inchini e balli intorno agli idolatri pupazzi bergogliani. Sono o no i segni dei tempi; Allora non vi permettete di criticare nemici del progresso e della misericordia!
RispondiEliminaNon è questione di gusti.
RispondiEliminaSe rifletti sul testo, capisci che quello di "Osanna eh" è teologicamente sbagliato. E quello dell'Alleluia delle Lampadine non è per accogliere il Vangelo. Parla solo di noi stessi e dice balle sulla realtà che viviamo.