Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 2 ottobre 2018

Video integrale del Convegno "Il problema dell’ora presente" (Bergamo, sabato 26 maggio 2018)



Dagli amici di Bergamo il filmato completo QUI del convegno del maggio scorso.

Questi i minuti dei vari interventi nel filmato:

  • [0:56] Mons. Antonio Livi - 1517 «Cristo sì, Chiesa no» L’influsso del Protestantesimo sulla teologia cattolica del Novecento. 
  • [57:58] Padre Paolo Maria Siano F.I. - 1717 «Dio sì, Cristo no» La Massoneria tra ritualità, iniziazione ed esoterismo. 
  • [1:53:09] Avv. Giovanni Formicola - 1917 «Dio è morto» Il Comunismo all’assalto del Cielo - Fatima, la via della resistenza verso il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. 
  • [2:43:02] Prof. Ettore Gotti Tedeschi - 2017 «Dio non è mai stato» Il potere mondiale all’attacco dell’uomo, della famiglia e della fede. 
  • [3:26:18] Conclusioni

L

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione