Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 9 settembre 2010

Messa tradizionale a Palermo

Nelle more dell'apertura ufficiale del complesso parrocchiale di S. Basilio il Parroco, Don Giuseppe Di Giovanni, per ricordare il terzo anniversario del Motu Proprio Summorum Pontificum di Sua Santità Benedetto XVI° celebrerà giorno 14 settembre alle 19.30 la S. Messa in rito Tradizionale.

Comunque a partire da domenica 10 ottobre 2010 alle ore 17.30 la Santa Messa verrà celebrata tutte le domeniche e feste di precetto.

11 commenti:

  1. sai come sarà contento l'Arcivescovo in odor di porpora....

    RispondiElimina
  2. don Camillo Magarotto9 settembre 2010 alle ore 16:59

    Caro confratello,
    complimenti per l'iniziativa che condivido. Anch'io il prossimo 14 settembre ricorderò il felice 3°anniversario....
    A buon arrivederci, don Camillo Magarotto

    RispondiElimina
  3. don Pierangelo Rigon - ANCIGNANO VI9 settembre 2010 alle ore 17:16

    Mi associo ai complimenti di don Camillo e auguro ogni bene a don Giuseppe e a quanti beneficeranno del zuo zelo sacerdotale e del suo amore alla Tradizione della Chiesa.
    A presto!
    don Pierangelo Rigon

    RispondiElimina
  4. L'arcivescovo in odor di porpora questa volta starà zitto e inghiottirà allegramente il (per lui ) rospo! Non vuole correre il rischio di rimanere paonazzo!

    RispondiElimina
  5. povera mia sicilia... quanti vescovi anti-papa

    RispondiElimina
  6. Rallegramenti dal varesotto!

    RispondiElimina
  7. Hahaha...si vede che si avvicina il Concistoro...anche a Palermo la Messa tridentina....

    RispondiElimina
  8. e dal 14 settembre 2007 che ogni domenica e feste di precetto si celebra more antiquo a palermo e da quest'anno si raddoppia, una la mattina ed una il pomeriggio. Per buona pace di Romeo.

    RispondiElimina
  9. Carissimo don Giuseppe, le giungano i miei più cari complimenti per questa bella iniziativa che celebra il felicissimo anniversario del grande dono che il S. Padre ah cocesso a tutta la Santa Chiesa di Dio per il bene e la salute del popolo di Dio. anch'io nella mia parrocchia farò lo stesso ! in unione di preghiera!!

    RispondiElimina
  10. il pomeriggio celebra sempre don Giuseppe o Don Di Paola?

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione