Nelle more dell'apertura ufficiale del complesso parrocchiale di S. Basilio il Parroco, Don Giuseppe Di Giovanni, per ricordare il terzo anniversario del Motu Proprio Summorum Pontificum di Sua Santità Benedetto XVI° celebrerà giorno 14 settembre alle 19.30 la S. Messa in rito Tradizionale.
Comunque a partire da domenica 10 ottobre 2010 alle ore 17.30 la Santa Messa verrà celebrata tutte le domeniche e feste di precetto.
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008
Pagine
- Home page
- ELENCO SS. MESSE TRADIZIONALI in Italia e nel mondo
- Reportage di MiL (argomenti vari)
- Echi Tridentini (film, libri e cucina)
- Imparare a celebrare la S. Messa V.O.
- Messali, messalini e libri consigliati (vari)
- Rubriche e Principali post di MiL
- La trahison des clercs (chierici traditori)
- Speciale Liturgia Tradizionale (testi fondamentali)
- Web: Mons. Favella, humour, fede e tradizione
- Sondaggio DOXA 2009
- DONAZIONI
- CONTATTI
Post in evidenza
«Il clero del Niracagua scriva a Papa Francesco perchè ci difenda dalla persecuzione di Ortega»: il manifesto choc di un prete
Altre persecuzioni comuniste in Nicaragua con l'avvallo di parte dei vescovi e del cardinale di Managua. Cosa fa il Papa? Luigi Il Sismo...
giovedì 9 settembre 2010
11 commenti:
AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sai come sarà contento l'Arcivescovo in odor di porpora....
RispondiEliminaCaro confratello,
RispondiEliminacomplimenti per l'iniziativa che condivido. Anch'io il prossimo 14 settembre ricorderò il felice 3°anniversario....
A buon arrivederci, don Camillo Magarotto
Mi associo ai complimenti di don Camillo e auguro ogni bene a don Giuseppe e a quanti beneficeranno del zuo zelo sacerdotale e del suo amore alla Tradizione della Chiesa.
RispondiEliminaA presto!
don Pierangelo Rigon
Molto bene!
RispondiEliminaL'arcivescovo in odor di porpora questa volta starà zitto e inghiottirà allegramente il (per lui ) rospo! Non vuole correre il rischio di rimanere paonazzo!
RispondiEliminapovera mia sicilia... quanti vescovi anti-papa
RispondiEliminaRallegramenti dal varesotto!
RispondiEliminaHahaha...si vede che si avvicina il Concistoro...anche a Palermo la Messa tridentina....
RispondiEliminae dal 14 settembre 2007 che ogni domenica e feste di precetto si celebra more antiquo a palermo e da quest'anno si raddoppia, una la mattina ed una il pomeriggio. Per buona pace di Romeo.
RispondiEliminaCarissimo don Giuseppe, le giungano i miei più cari complimenti per questa bella iniziativa che celebra il felicissimo anniversario del grande dono che il S. Padre ah cocesso a tutta la Santa Chiesa di Dio per il bene e la salute del popolo di Dio. anch'io nella mia parrocchia farò lo stesso ! in unione di preghiera!!
RispondiEliminail pomeriggio celebra sempre don Giuseppe o Don Di Paola?
RispondiElimina