Post in evidenza

Clamoroso: il Pellegrinaggio a Chartres in diretta TV (olte che su YouTube) #NDC2024 #pentecoste2024 #pentecoste

SEGUI LA DIRETTA Qui sul canale YouTube di Notre Dame de Chretienté tutte le varie dirette.  - sabato 18 maggio a partire dalle ore 6:00 la...

giovedì 12 febbraio 2009

Gravissimo lutto nella Fraternità San Pio X

Tre giovani seminaristi sono stati travolti ieri da una valanga ad Ecône.




Requiem aeternam dona eis, Domine,
et lux perpetua luceat eis.
Te decet hymnus Deus, in Sion,
et tibi reddetur votum in Ierusalem.
Exaudi orationem meam;
ad te omnis caro veniet.

2 commenti:

  1. Preghiamo per questi tre giovani. Penso che il sacrificio delle loro giovani vite e la loro preghiera ora che sono in Cielo affretti il momento della piena comunione con la fraternità di San Pio X.
    d. bernardo

    RispondiElimina
  2. Nella "disgrazia"sono stati fortunati.Ora sono al cospetto di Dio.Credo che la loro formazione solida e veramente cattolica li abbia costantemente preparati al gran passo.A proposito,che fine hanno fatto i Novissimi?Una volta feci questa domanda ad un sacerdote e mi rispose,SERIO-QUANTO E'SERIA L'IGNORANZA!!!-:che c'entro io coi biscotti(pensava ai novellini,presumo!).A TANTO SIAMO RIDOTTI!Bella la "primavera dello Spirito"annunciata dal Papa" buono",vero?

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione