Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 9 ottobre 2021

Venerdì 15 ottobre: Santo Rosario per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria

Riceviamo la segnalazione di questo evento nazionale spontaneo e con gioia lo condividiamo, invitando tutti i coetus fidelium ed i nostri lettori ad aderire.

L.V.

NON PRAEVALEBUNT
Santo Rosario per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria Santissima

Venerdì 15 ottobre, ore 20:45
nella piazza del Duomo della tua città
reciterai il Santo Rosario e le preghiere consacratorie con le persone che avrai invitato e con quelle che incontrerai al momento.

San Michele Arcangelo, difendici nella lotta: sii il nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del demonio.
Supplichevoli preghiamo che Dio lo domini e Tu, Principe della Milizia Celeste, con il potere che ti viene da Dio, incatena nell’inferno satana e gli spiriti maligni, che si aggirano per il mondo per far perdere le anime.
Amen.

O Maria Immacolata, io (nome) peccatore infedele, rinnovo e ratifico oggi nelle tue mani le promesse del mio battesimo.
Rinuncio per sempre a Satana, alle sue seduzioni e alle sue opere, e mi dono interamente a Gesù Cristo, Sapienza incarnata, per portare ogni giorno la mia croce ed esserGli più fedele per l’avvenire. E affinché io Gli sia più fedele che pel passato, ti scelgo oggi, o Maria, alla presenza di tutta la Corte celeste, come mia Madre e Signora.
Ti affido e consacro come schiavo d’amore corpo e anima, beni spirituali e materiali e il valore stesso delle mie buone opere passate, presenti e future.
Ti lascio pieno diritto di disporre di me e di tutto quanto possiedo, senza eccezioni, alla maggior gloria di Dio per il tempo e per l’eternità.
Amen.