Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

domenica 13 dicembre 2020

XII anniversario di MiL - Messainlatino: “Gaudete in Domino, semper“

 14 dicembre 2008 - 13 dicembre 2020 
III domenica di Avvento - Gaudete in Domino, semper! 

XII ANNIVERSARIO DI MiL! 

12 anni di MiL: 
12 anni di informazione. 
12 anni di formazione 
12 anni di buone battaglie. 
12 anni di piccole vittorie ad maiorem Dei gloriam
12 anni di tentativi curiali di farci chiudere. 
12 anni a servizio della Chiesa
 cum Petro e della Tradizione. 
Laus Deo
!
 
GRAZIE PER GLI AUGURI!!! 

Correva l'anno Domini 2008 ed era domenica 14 dicembre, III di Avvento lo. Santa Romana Chiesa, coi paramenti in rosa (qui)celebrava la Domenica Gaudete e annunciava al mondo la gioia per il Signore ormai vicino. E noi davamo inizio ad una nuova avventura, pubblicando on line il nostro primo post di MiL (link).
 
E oggi, 13 dicembre (domenica Gaudete proprio come allora), ricorre il nostro XII anniversario di attività. Con un po' di preoccupazioni e malcontento per motivi "romani" e di dottrina ben noti, ma la stessa determinazione, anzi maggiorata, siamo orgogliosi per quel poco di bene che il Signore avrà voluto operare attraverso MiL, grazie all'impegno di quanti, in questi 12 anni, stanno collaborando con noi per la santa causa della Tradizione e della Chiesa Cattolica.
 
Grazie ai nostri 3.703 amici su Facebook (gruppo), grazie per i 6.848 "mi piace" sul nostro profilo. Grazie ai nostri followers su Twitter MiL_Messainlatino (1.611) per il nostro hashtag #MiL  e ai nostri 1.218 followers su Instagram MiL.it
.
Grazie per darci fiducia e venire a visitare il nostro blog quasi 400 mila volte al mese: dal 2008 siete stati 30 milioni e 800 mila  (30.810.516 per la precisione). 
Così avevamo festeggiato il nostro primo anniversario: "MiL - un anno di vita

Grazie a tutti i nostri collaboratori che da anni si impegnano, sottraendo tempo a lavoro, a studio e a famiglia, per mandare avanti il blog e i profili sui social, traducendo, ricercando e pubblicando notizie dal web e dal mondo o scrivendo analisi e commenti ad hoc su eventi o questioni significativi. 

Non possiamo dimenticare i nostri lettori che ci segnalano non solo articoli e notizie interessanti e miglioramenti per il blog, ma anche situazioni concrete di difficoltà o di abusi da denunciare (si veda la rubrica "Novus Horror Missae") o notizie positive come le moltissime Messe che vengono celebrate in Italia e a cui diamo sempre notizia sul blog. Anche a loro, senza i quali molte notizie non potrebbero essere conosciute e rese note, va il nostro ringraziamento.
 
Infine, ma non per minore importanza, ringraziamo Domine Iddio. 
Ci affidiamo nuovamente a Lui e al Santo Nome di Maria, a cui è dedicato il nostro blog, e alle Vostre preghiere, perchè il nostro umile lavoro sia sempre ad maiorem Dei gloriam.

E per aiutarci in questo intento ci affidiamo anche a voi e al vostro piccolo sostegno che vorrete inviarci (qui) come avevamo già illustrato qui qualche tempo fa.

Buona giornata e buon proseguimento per il prossimo anno, se lo vorrete, insieme con noi e Buon Avvento. 

 E grazie per i numerosissimi auguri che da qualche giorno già ci inviate o via mail (redazione@messainlatino.it) o tramite Facebook o su  Tweeter @messainlatino

La redazione di MiL

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.