Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 10 aprile 2018

Successo a Parma di "Sessantotto e Humanae Vitae. Due antropologie contrapposte". Con Negri e Formicola

Successo di pubblico e di contenuti al Convegno nazionale "La sfida della storia, la risposta dell'eterno", organizzato a Parma sabato scorso 7 aprile al Centro Pastorale Diocesano  da Militanza Cattolica di Parma e con l'adesione del Coordinamento Nazionale del Summorum PontificumLa Compagnia del Lago di Bientina (PI), La Luce di Cristo, Opzione Benedetto di Salerno e Napoli e Veritatis Splendor di Salerno.
Convegno in significativo parallelismo con "Chiesa cattolica dove vai?, il grande convegno romano di cui MiL ha dato conto in diretta (per la Declaratio finale VEDERE QUI).
Presentati dall'Avvocato Luca Ghirardi sono intervenuti l'avvocato e studioso Giovanni Formicola (VEDERE QUI la pagina Facebook del convegno con l'audio dei due interventi e QUI i file audio) sul '68 e S.E.R. Mons. Luigi Negri arcivescovo emerito di Ferrara sull'Humanae Vitae.
Più di 120 i partecipanti e molte  decine di volumi acquistati.
Alleghiamo qualche foto della giornata.
Come si dice dalle nostre parti, in primavera c'è fermento.....
L