Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 20 novembre 2015

Nostre Informazioni, decreto "Aperite Januas" della Penitenzeria Apostolica, del 19.11.2015

Il caro diacono don A. Fidato, su incarico di Mons. Favella, ci informa del seguente appuntamento presso la Sala Clementina

 Questa sera presso la Sala Clementina in Vaticano, nell'imminenza del Giubileo della Misericordia, edizione speciale dei Lunedì culturali coram Ss.mo, con la proiezione, alle ore 19,00 del film "Pierino e l'Anno Santo: botte da Urbi et Orbi", regia di Mariano Laurenti, con Alvaro Vitali, Aldo Maccione, Lino Banfi e Gloria Guida.
A seguire, distribuzione di cestini della troupe ai baraccati dell'ex Aula Paolo VI, ora tendopoli.
 *

 Inoltre, a seguito dell'esortazione di Papa Francesco all'udienza Generale dello scorso mercoledì 18 dicembre 2015, incentrata sulle porte, portoni e portinerie, sua eccellenza ci comunica questo grave decreto della Penitenzeria Apostolica.
 
Con il Decr. "Aperite januas", approvato oggi ex audientia Ss.mi, la S. Penitenzieria Apostolica ha comminato l'interdetto sull'UNAC - associazione costruttori di infissi e serramenti, ai sensi delle recenti allocuzioni pontificie.

2 commenti:

  1. Veramente simpatico....

    RispondiElimina
  2. Sarebbe carino se non fosse, purtroppo, tutto vero......ridendo castigat mores.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione