Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 8 luglio 2015

La morte del Marchese Luigi Coda Nunziante

Il Marchese Luigi Coda Nunziante si è addormentato nel Signore. 
Il Suo nome è legato a tante iniziative autenticamente cattoliche e tradizionali in Italia e all’estero fin dalla “prima ora”. 
Chi ha avuto l’onore di incontrarLo ricorda di aver subito percepito "in corde" quel senso di “timor reverentialis” che solo alcuni grandi ed eletti personaggi riescono ad infondere . 
Il Marchese Luigi Coda Nunziante, Presidente dell’Associazione Famiglia Domani, è stato uno dei promotori della Marcia per la Vita alla quale ha sempre partecipato. 
Esprimiamo alla Sua Famiglia la nostra partecipazione nella preghiera di suffragio.
Ha combattuto la buona battaglia, ora é entrato nel gaudio del Signore.
Requiescat in pace 

Venerdì 10 luglio, alle ore 10.30 a Firenze nella chiesa dei Santi Michele e Gaetano, piazza degli Antinori, sarà celebrata la Santa Messa esequiale nel venerabile Rito Romano antico. 

A.C.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione