giovedì 30 aprile 2015

Nostre informazioni (30 apr. a. D. 2015)

la Cancelleria della Curia episcopale di S. E. Mons. Favella  ci informa come di seguito. 



In preparazione del Giubileo della Misericordia, su disposizione della Rev. Madre Moira Orfei MPE, cambio della guardia fra la Coorte Elvetica e gli Sbandieratori di Siena, che renderanno il servizio d'onore nelle Udienze Generali del Sommo Pontefice fino alla cerimonia di chiusura dell'Anno Santo.

5 commenti:

  1. MA COSA VOLETE DIRE? STATE SCHERZANDO, PRENDENDO IN GIRO? SUL SERIO NON CAPISCO!

    RispondiElimina
  2. Ma come, non conosci Sua Eminenza il reverendissimo cardinale Eleuterio Favella? Ma aggiornati e non scrivere in maiuscolo, ti si nota lo stesso :X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco mons. Favella e mi chiedo se sia una cosa seria o se state prendendo in giro la Chiesa. Non è screditando la Chiesa che riusciamo a far capire le bellezza della Liturgia. Il giorno dell'onomastico del Santo Padre gli facciamo gli auguri e quindici giorni dopo si pubblicano questi scritti offensivi? Chiedo a chi mi invita ad aggiornarmi di aiutrmi a farlo e ti darmi cortesemente una risposta. Anche in maiuscolo, fa lo stesso.

      Elimina
  3. Non è un cardinale, ma un arcivescovo titolare. Piuttosto alla Rev. Madre Orfei il padre non gli poteva mettere un nome diverso, così sembra quella dei circhi! :)

    RispondiElimina
  4. Satira tota nostra est!
    Grande mons. Favella, grazie a Dio nella Chiesa c'è ancora qualcuno che ha la mente lucita, non fa copia e incolla. Mons. Favella non compra incenso.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.