Grazie ad un nostro amico, che ringraziamo, vi proponiamo le fotografie della Santa Messa solenne di ringraziamento, celebrata dal can. Joseph Luzuy ICRSS nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini ieri mattina in occasione della 14ª Peregrinatio ad Petri Sedem.
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione. a.D. 2008 - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Pagine
- Home page
- Elenco SS. Messe Tradizionali in Italia e nel mondo
- Reportage di MiL (argomenti vari)
- Echi Tridentini (film, libri e cucina)
- Imparare a celebrare la S. Messa V.O.
- Messali, messalini e libri consigliati (vari)
- Rubriche e Principali post di MiL
- La trahison des clercs (chierici traditori)
- Speciale Liturgia Tradizionale (testi fondamentali)
- Web: Mons. Favella, humour, fede e tradizione
- Sondaggio DOXA 2009
- DONAZIONI
- CONTATTI
Post in evidenza
Messainlatino ha vinto la causa contro Google!
Il piccolo Davide-MiL ha fiondato Googlia, si parva licet componere magnis . (Per inciso: è significativo che l'aggettivo 'filisteo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)








































Correggete il post. Chi celebrare non è il Canonico Landais, ma il Canonico don Joseph Luzuy. Attenti a quello che scrivete!!!
RispondiEliminaGrazie. Se poi la px volta evitasse di mettere tre punti esclamativi, come se avessimo.scritto che la Trinità sono 4, le saremmo grati
EliminaPer l'anonimo delle ore 14:19 del 25 ottobre 2025: il tempo infinito è una delle forme nominali del verbo, ovvero una delle forme in cui il verbo si avvicina per funzione ai nomi. È utilizzato per esprimere un'azione in maniera generica e indeterminata, senza riferirla a un soggetto specifico o a un tempo definito.
EliminaPertanto corregga pure lei il post poiché si dice "Chi celebra" e non "Chi celebrare". Quindi stia attento anche lei a quello che scrive!!!
Dott. Casalini, il mio non voleva essere un rimprovero, ma una segnalazione. Vi seguo e leggo ogni giorno, forza e coraggio sempre avanti nella buona battaglia!
Eliminache commenti insensati; piuttosto ammirate e apprezzate la celebrazione quanto mai edificante per la maggior gloria di Dio!
RispondiEliminaBravo
EliminaAd maiorem Dei gloriam...ad invicem...sempre...sono foto e immagini meravigliose e bellissime quelle della Santa Messa Tradizionale in latino in rito tridentino...sono liturgicamente e spiritualmente paradisiache ed edificanti:grazie mille per le splendide condivisioni...forza...avanti così nella buona battaglia della Fede...Dio benedica lei Dottor Luigi e tutti voi della redazione di Mil...grazie di tutto
EliminaPer la maggior gloria di Io.
EliminaLa celebrazione si partecipa e si prega, non si “ammira” come fosse un’opera teatrale. Ma il concetto evidentemente non vi è chiaro.
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina