Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi C.
Oggi [l'altro ieri] è la festa di Sant’Agostino, fondatore dell’Ordine Agostiniano, che annovera tra i suoi figli anche papa Leone XIV.
E il Santo Padre, come tutti gli Agostiniani, è molto devoto alla Madonna del Buon Consiglio, tanto che si è recato nel suo santuario di Genazzano, vicino Roma, due giorni dopo la sua elezione.
Il titolo di Madre del Buon Consiglio merita davvero di essere conosciuto e invocato.
Molti però purtroppo non sanno nemmeno dell’esistenza di questa immagine giunta miracolosamente in Italia dall’Albania il 25 aprile 1467.
E non sanno nemmeno che il miracolo continua: sì, perché l’immagine è sospesa nell'aria, a circa un dito dal muro. Nessun sostegno la sorregge, eppure è lì da secoli...
Che segno commovente della tenerezza di Dio, non è vero?
Per questo oggi, se non l'hai ancora fatto, ti invito a prenotare subito la tua copia del libro“Madre del Buon Consiglio. La devozione di Papa Leone XIV”, di cui puoi già vedere la copertina.
Con la tua donazione oggi riceverai a casa la tua copia.
Ma puoi richiederne anche di più, per il tuo apostolato personale con parenti, amici, conoscenti.
Mai come oggi abbiamo tanto bisogno di questo dono dello Spirito Santo: il consiglio. Ed è proprio la Madonna a intercedere perché possiamo ottenerlo.
Non perdere allora questa occasione per conoscere e far conoscere la storia della Madre del Buon Consiglio! Richiedi subito la sua copia (o più copie) del libro “Madre del Buon Consiglio. La devozione di Papa Leone XIV”.
Tutti noi abbiamo bisogno dei consigli amorevoli della Madonna: per le nostre vite, per le nostre scelte, per i nostri cari.
E poi non dimentichiamo di pregarla tanto anche per il Papa, affinché custodisca la fede della Chiesa e la guidi saggiamente sulle orme di Gesù Cristo.
Un caro saluto.
In Gesù, Maria e Giuseppe,
Nelson Fragelli
Presidente Associazione Luci sull’Est
Sì, richiedo la mia copia del libro!