Domenica IV dopo Pentecoste, Santa Messa celebrata da Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Raymond Leo Burke, del titolo di Sant’Agata de Goti alla Suburra. Chiesa della Santissima Trinità dei Pellegrini, FSSP, Roma.
Il Cardinale ha festeggiato i 50 anni di sacerdozio, formuliamo i più sentiti auguri della redazione di MiL. Ad multos annos, eminenza!
Nell'occasione celebriamo il 250 post di questa piccola rubrica.
Claudio





Auguri di cuore!
RispondiEliminaAuguri Emminenza!!!
RispondiEliminaGrazie per quanto ha fatto e fa per la Chiesa e per noi!
Grazie, grazie di cuore.
RispondiEliminaNaturalmente ci uniamo al coro degli auguri della Redazione di MIL.
Non ho il piacere di conoscere l'em.mo Burke, ma ammiro la sua disponibilità a celebrare solennemente ovunque gli sia richiesto. Degno di rispetto anche il suo non piegarsi alla cortigianeria durante il trascorso pontificato, senza per questo deflettere dall'obbedienza al papa.
RispondiEliminaVediamo se Burke e la FSPX riusciranno a convincere Leone a ripristinare la S.Messa Vetus Ordo cancellando l'obbrobrio Traditionis Custodes nato dalla farlocca mente bergogliana e fargli revocare la eretica demoniaca via sinodale, ci credo poco, ma continuo nella preghiera.
RispondiEliminaCi mancava pure la setta lefebvriana.
EliminaPrima insulta il Papa, poi prega. Il tradizionalista perfetto.
EliminaLa la moderazione non si vergogna a pubblicare queste cose?
Eminenza, una parola contro il regime di Trump.
RispondiEliminaEspressioni che dicono tutto.
RispondiEliminaMancavano pure i piatti esposti sull’altare!
RispondiEliminaChe pacchianeria infinta, che teoria di inutili carabattole. Povera Fede ridotta ad orpelli e tappezzerie.
Auguri a Burke, si spera che lui insieme alla Fraternità Sacerdotale San Pietro e a quelle poche altre realtà praticanti la Santa Messa tradizionale tridentina, possono avere influenza su Leone per fargli abrogare Traditionis Custodes e a reinstradarlo sulla retta via tradizionale.
RispondiEliminaIl cardinale ha ricevuto gli auguri personali firmati da Leone XIV. Ha appena pubblicato la lettera su instagram.
RispondiElimina