Post in evidenza

La pessima nomina di McElroy a Washington: una rassegna stampa

Grazie a Juan Miguel Montes per questa rassegna stampa sulla pessima nomina del terribile discusso Vescovo McElroy nell'importantissima ...

mercoledì 27 novembre 2024

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: il Decreto «Instaurande religionis disciplinae»

Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato, abbiamo ricevuto la seguente informazione ex Aedibus da S.E.R. Mons. Eleuterio Favella.
La comunicazione segue alla intervista rilasciata da Sister Roma e Sister Shalita, nome d’arte di due attiviste queer dell’associazione LGBT Sisters of Perpetual Indulgence, i cui membri si travestono in modo blasfemo e provocatorio da suore e monache cattoliche (QUI).
Grati a Sua Eccellenza Reverendissima per il rinnovato privilegio della sua considerazione nel volerci segnalare alcuni documenti che altrimenti passerebbero inosservati o non verrebbero evidenziati come dovrebbero ed inginocchiati al bacio dell’anello, ci professiamo imperituramente suoi servitori umilissimi et figli devoti in Cristo, e imploriamo la sua augusta benedizione.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

La S. Congregazione dei Vescovi e (Ir)regolari, a seguito di alcune polemiche montate ad arte da alcuni giornali che insinuavano irregolarità nella vita comune dell’Istituto religioso di cui in appresso, con nota diramata quest’oggi dalla Sala Stampa della S. Sede, ha precisato che la Società di Vita Apostolica femminile e maschile in pari tempo, denominata Sorelle della Perpetua Indulgenza, spi, è stata canonicamente eretta con Decreto della medesima S. Congregazione «Instaurande religionis disciplinae» in data 31 aprile u.s., applicativo della Lett. Ap. «Fiducia supplicans», ed ha ottenuto l'approvazione in forma specifica «ex audientia Ss.mi» il successivo 31 giugno c.a.


Nessun commento:

Posta un commento