Nel giorno dedicato all'Assunzione della Beata Maria Vergine, proponiamo questo appello a partecipare a Fatima ad un atto di riparazione alle blasfemie delle Olimpiadi 2024 finite domenica scorsa.
Luigi C.
Oggi ti chiedo con urgenza di partecipare a uno storico atto di espiazione contro la blasfemia mondiale che ha avuto luogo all'apertura dei Giochi Olimpici a Parigi il 26 luglio.
Accendi insieme a me una CANDELA di riparazione a Fatima per tutto il mese di ottobre 2024!
Insieme alla candela, potrai anche deporre le tue intenzioni ai piedi della Madonna nella Cappella delle Apparizioni.
Perché questa iniziativa è così importante e urgente? Che cosa è successo?
La bestemmia che è andata in onda in mondovisione è stata un atto gravissimo:
--- "Un atto di terrorismo spirituale... radicato dall'inizio alla fine nell'odio verso Gesù Cristo", ha detto il Cardinale Gerhard Müller;
--- "Un palcoscenico mondiale che ha ospitato compiacente una liturgia per Satana", ha detto don Fernando Cárdenas, sacerdote colombiano specialista in angelologia e satanismo;
--- "Una rappresentazione grottesca e blasfema dell'Ultima Cena... in cui i responsabili si sono permessi di dissacrare deliberatamente la fede di oltre due miliardi di persone", hanno scritto in una Lettera aperta tre cardinali e ventiquattro vescovi.
Uno dei momenti più scandalosi della cerimonia è stata proprio la parodia dell'Ultima Cena. Nostro Signore Gesù Cristo è stato rappresentato da una donna tatuata e seminuda, l'attivista lesbica Barbara Butch, che indossava uno strano copricapo che ricordava l'aureola della Vergine. Gli "apostoli" erano invece rappresentati da drag queen, che hanno assunto pose oscene.
France TV, che è l'emittente ufficiale della cerimonia di apertura, ha twittato la performance con la descrizione: "Un'ultima cena leggendaria" (e poi ha rimosso il post!).
È davvero vergognoso!
Il 27 luglio, Barbara Butch ha postato una sua foto durante l'esibizione sul social network "X" con la didascalia
--- "Oh, sì! Oh sì! IL NUOVO TESTAMENTO GAY!".
Questa presa in giro è stata firmata anche da altre quattro drag queen. E lo stesso giorno, sempre Barbara Butch ha celebrato in un tweet Thomas Jolly, lo scenografo apertamente gay della cerimonia di apertura, come "Presidente del mondo" e si è paragonata a un Gesù nell’Olimpo.
Questo è un attacco diretto e palese alla fede cattolica! Ecco perché la preghiera e la riparazione davanti al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria sono assolutamente necessarie.
Per questo ti invito urgentemente a partecipare a questa campagna, inviando le tue intenzioni alla Madonna di Fatima e ordinando una CANDELA da accendere a tuo nome nel Santuario di Fatima durante il prossimo ottobre.
Come si svolgerà l’azione espiatoria?
1. L’atto di riparazione si svolgerà nel Santuario di Fatima per tutto il mese di ottobre.
2. Con le offerte dei partecipanti verranno comprate 31 grandi candele da tre chili ciascuna.
3. Ogni giorno del mese di ottobre, una candela sarà accesa nel Santuario dai membri di una famiglia cattolica portoghese che vive a Fatima e amica di Luci sull’Est.
4. Le intenzioni speciali dei partecipanti a questa azione saranno poste ai piedi della statua della Madonna nella Cappella delle Apparizioni il 13 ottobre.
Perché l'espiazione è necessaria agli occhi di Dio?
Rispondo ricordando il nucleo centrale dei messaggi dati dalla Madonna a Fatima.
La Santissima Vergine ci ha chiesto di aprire gli occhi alla gravità della crisi morale e religiosa del mondo di oggi. In tutte le sue apparizioni, la Madonna sottolinea un fatto: i peccati dell'umanità sono diventati un peso insopportabile sulla bilancia della giustizia divina. I peccati incorrono nella giusta ira di Dio e, per evitare i giusti castighi, le persone devono convertirsi. Per potersi convertire, i buoni devono pregare con fervore per i peccatori e offrire a Dio ogni tipo di sacrificio.
-Nella prima apparizione, la Madonna chiede ai pastorelli di accettare il difficile compito di espiare per i peccatori.
-Nella seconda apparizione, chiede loro di pregare e sacrificarsi per ridurre il gran numero di anime perdute.
-Nella terza apparizione, mostra loro l'inferno con gli indicibili tormenti a cui sono esposti coloro che vi sono gettati dalla giustizia di Dio. E insiste sulla necessità di riparare i peccati.
-Nella quarta apparizione, la Madonna insegna una preghiera di riparazione e afferma che molte anime si perdono perché non c'è nessuno che preghi e si sacrifichi per loro.
-Nella quinta apparizione, la Madonna sottolinea la necessità che le persone si convertano dai loro peccati e smettano di mettere in discussione la giustizia di Dio, affinché il mondo non venga punito.
-Nella sesta e ultima apparizione, la Madonna, che ha assunto un aspetto triste, dichiara: "Non offendete Dio, Nostro Signore, che è già molto offeso".
In breve: la Madonna chiede espiazione e penitenza.
Per questo ti invito urgentemente a partecipare a questa campagna, inviando le tue intenzioni alla Madonna di Fatima e chiedendo di accendere una CANDELA a tuo nome nel Santuario di Fatima durante il prossimo ottobre. Per riparare il grave oltraggio a Dio che si è fatto nella cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi!
Viviamo in un'epoca che rifugge dal dolore. Si parla poco di mortificazione. Si ignora l'importanza del sacrificio.
Nei secoli della pietà, l'espiazione era comune. Enormi pellegrinaggi riparavano i peccati. Grotte, foreste e monasteri ospitavano anime dedicate all'espiazione. Nei testamenti si lasciavano beni per le opere pie. C'erano confraternite e processioni penitenziali. Ma oggi?
Il pentimento, dicono i teologi, è un atto d'amore di Dio.
--- "La riparazione è un'esigenza della giustizia divina e un atto d'amore per il Cuore di Gesù, che ha sofferto per i nostri peccati. Ogni atto di riparazione è una consolazione per il Cuore di Nostro Signore", diceva San Luigi Maria Grignion de Montfort.
Tu e io non dobbiamo perdere l'occasione di rivolgere la nostra riparazione a Gesù Cristo e alla sua Santa Madre, offesi dalla rappresentazione blasfema della Santa Comunione all'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi.
Rivolgiamoci alla Madonna, affinché ottenga dal Suo Figlio Gesù il perdono dei peccati di questa umanità sbandata e di tutti noi, allontanando così il giusto castigo che meritiamo.
Questa blasfemia ha avuto una portata universale. Pertanto, anche la riparazione dovrebbe essere universale. Tutte le nazioni cattoliche dovrebbero compiere atti di riparazione.
Per questo ti invito urgentemente a partecipare a questa campagna, inviando le tue intenzioni alla Madonna di Fatima e chiedendo di accendere una CANDELA a tuo nome nel Santuario di Fatima durante il prossimo ottobre.
Non perdere questa opportunità per mostrare il tuo amore a Gesù Cristo e a Maria Santissima!
Conto sulle tue preziose preghiere per questa iniziativa e ti ringrazio in anticipo per il tuo sostegno.
Un caro saluto.
Nel Cuore di Gesù,
Nelson Fragelli
Presidente Associazione Luci sull’Est
Nessun commento:
Posta un commento