Post in evidenza

MiL è arrivato a 20.000 post, ad maiorem Dei gloriam! #messainlatino #blogmil #sonosoddisfazioni #20000

Con piacere, ed una punta di sana soddisfazione (per il traguardo che ripaga i tanti nostri sacrifici) avvisiamo i nostri lettori che il blo...

mercoledì 28 agosto 2024

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: il Chirografo «Caprorum unguentum»

Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato, abbiamo ricevuto la seguente informazione ex Aedibus da S.E.R. Mons. Eleuterio Favella.
La comunicazione segue ai post del 22 luglio sulla pagina Facebook (QUI) e sulla pagina X (QUI) di Outreach, in cui l’associazione LGBT fondata da padre James Martin S.I. «ringrazia Brian Stevens e Alex Capecelatro [due uomini «sposati» dal sacerdote gesuita: N.d.T.] per aver organizzato e ospitato una raccolta fondi nella loro casa di Provincetown, nel Massachusetts, la scorsa settimana. Il nostro ministero di costruire una comunità con i cattolici LGBTQ è reso possibile dai generosi contributi dei nostri amici e benefattori, la cui dedizione a questo ministero di accoglienza ci ispira ogni giorno. Vi invitiamo a considerare la possibilità di fare una donazione a Outreach, in modo da poter continuare a rendere la Chiesa più inclusiva per tutte le persone LGBTQ. Nessun dono è troppo grande o piccolo».
Grati a Sua Eccellenza Reverendissima per il rinnovato privilegio della sua considerazione nel volerci segnalare alcuni documenti che altrimenti passerebbero inosservati o non verrebbero evidenziati come dovrebbero ed inginocchiati al bacio dell’anello, ci professiamo imperituramente suoi servitori umilissimi et figli devoti in Cristo, e imploriamo la sua augusta benedizione.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

Con nota della Sala Stampa della S. Sede di questa mattina, la Prefettura della Casa Pontificia ha reso noto che il S. Padre, con il Chir. «Caprorum unguentum» del 26 corrente, ha nominato il rev.mo Padre James Martin sj preposito generale dell’Obolo di S. Pietro, elevandolo all’uopo alla sede episcopale titolare di Sodoma Pentapolitana.


Nessun commento:

Posta un commento