Che schifo: foto a fianco e sotto.
Michael Haynes QUI: "JUST IN: il sacerdote iconografo gay William McNichols ha realizzato una nuova opera per l'evento LGBT di padre James Martin. Rappresenta #PopeFrancis di baciare i piedi di Cristo, che appare dopo la Resurrezione con le stimmate, circondato da due coppie dello stesso sesso che si abbracciano. Cristo indossa felpa con cappuccio e jeans".
QUI MiL sul convegno di sodomiti a cui il S. Padre Francesco ha mandato un messaggio.
Luigi C.
CHE SQUALLORE!!!. Signore, aiutaci!.
RispondiEliminaMAX 75
Santificato uno dei peccati che grida vendetta al cospetto di Dio!!!
RispondiEliminaL'omosessualità, come tanti altri aspetti della natura, umana e non, va accolta, ma la celebrazione che le riserva il Mondo Nuovo, è una chiara ribellione al progetto divino. E questo è inaccettabile.
RispondiEliminaMa il problema di Gesù in jeans qual è?
RispondiEliminaLa trovo una bellissima immagine. Vicina alle persone di oggi con un linguaggio che possono capire.
Con sodomiti e lesbiche che si abbracciano?
EliminaLo faccia con Maometto.
EliminaGesù non è stato un modernista, in tutto, anche nell’abbigliamento, ha rispettato il decoro e la tradizione, il suo abbigliamento è stato quello del Profeta, ha bandito dalla sua vita ogni forma di giovanilismo, indossando gli abiti della sapienza, Lui è La Sapienza incarnata di Dio Padre Onnipotente.
EliminaGesù è stato il sovvertimento delle regole religiose dell’epoca, combattuto innanzitutto dai tradizionalisti del suo tempo.
EliminaVergogna!
Nel Nuovo Testamento la parola "inferno" è nominata 22 volte. Ci sarà un motivo? Forse i sodomiti praticanti ne sanno qualcosa
EliminaSono solamente un branco di poveracci che cercano di far passare l'idea che Dio approvi la perversione. Che pena.
RispondiEliminaPerché ostentare omosessualità, razze e mancare di rispetto il Signore???
RispondiEliminaPrego perché questo scempio venga fermato... non perché Dio debba fare quello che io gli chiedo...ma perché Dio abbia la prova che ancora c'è chi vede e riconosce la perdizione e possa, per Sua grazia divina, ristabilire l'ordine naturale delle cose.
RispondiEliminaMi auguro che il prossimo papa, riprenda in mano la Chiesa da Papa.
Il prossimo sarà anche peggiore di questo, se possibile, perché verrà dalla stessa cricca vaticana
Elimina