Edizione straordinaria dedicata alle oltre 850 persone che hanno partecipato all'ultima Santa Messa con rito tradizionale a Melbourne, Australia dopo che è stata vietata dal Papa (QUI).
Foto da Facebook QUI
Claudio
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Mercoledì scorso, Papa Francesco ha esteso alla Chiesa universale il culto dei martiri di Compiègne: la Beata Teresa di Sant'Agostino e ...
È come essere ai piedi di Gesù Cristo agonizzante, il dolore che provo alla lettura di queste notizie può essere solo condiviso con chi sa del dono prezioso della Santa Messa di Sempre.
RispondiEliminaAvendo in "parte" la grazia di essere Italiana, lo stato che Dio ha scelto come Sua rappresentazione terrena, mi sono sempre chiesta che cosa si provasse ad essere perseguitati per i propri valori religiosi...bhe adesso lo so.
Attaccare in modo così diabolico il rito millenario della Santa Madre Chiesa né la prova.
Christus Vincit Christus Regnat Christus Imperat
..da un lato, Papa Francesco preconizza la decostruzione del primato petrino e una sua modulazione sinodale, marginale, interstiziale.... Da un lato, arriva a decidere direttamente della Messa del Mercoledì sera nella Cattedrale di Melbourne.
RispondiEliminaNon so, gli andrà bene il flan alla vaniglia della mensa delle visitandine di Pinerolo come dolce del pranzo del giovedì, o meglio cambiarlo con uno yogurt?
Ho avuto la grazia do attenderci all'ultima Messa
RispondiEliminaCome sono state le successive messe in forma ordinaria?
EliminaHo avuto la grazia di attendere con mia
RispondiEliminamoglie all'ultima Messa
Non sarà l'ultima,per adesso è solo una pausa.Poi il buon Dio provvederà....
Elimina