Post in evidenza

Clamoroso: il Pellegrinaggio a Chartres in diretta TV (olte che su YouTube) #NDC2024 #pentecoste2024 #pentecoste

SEGUI LA DIRETTA Qui sul canale YouTube di Notre Dame de Chretienté tutte le varie dirette.  - sabato 18 maggio a partire dalle ore 6:00 la...

sabato 11 maggio 2024

Consacrati al Cuore Immacolato di Maria!

Riceviamo e pubblichiamo.
Luigi C.

Gentile sostenitore,

Il motivo è semplice.

Tutti noi siamo chiamati alla santità. Per essere santi occorre seguire i Dieci Comandamenti. E questo molte volte ci pesa, perché la carne è debole. Abbiamo però la grazia di Dio: basta chiederla. Ma per chiederla bene, Dio stesso ci ha donato sua Madre.

Sì, la Madonna è la Mediatrice di tutte le grazie, perché tutte le grazie utili per il bene della nostra anima ci arrivano per mezzo di Lei.

Ecco perché tu, io, tutti noi, dobbiamo stringere un patto con Maria Santissima: noi ci consacriamo a Lei e Lei ci terrà stretti al suo Cuore, proteggendoci, guidandoci, amandoci teneramente con amore di madre.

Consacrandoci, inoltre, le faremo un regalo: sarà l'onore più grande che potremo tributarle.

Se non l'hai ancora fatto, consacrati oggi stesso al Cuore Immacolato di Maria! E consacra anche la tua famiglia! E tutto ciò che possiedi.

La tua Consacrazione, insieme a quella di tutti i sostenitori di Luci sull’Est, verrà deposta ai piedi della Madonna nella cappellina delle apparizioni del Santuario di Fatima il prossimo 13 maggio.


Non sciupiamo questa opportunità!

Il nostro povero mondo sembra stia sempre più sull’orlo del baratro.

Da un lato la guerra in Medio Oriente e in Ucraina rischia davvero di trasformarsi in un conflitto molto più grande e catastrofico.

Dall'altro assistiamo ad un allontanamento dalla fede e dagli insegnamenti della Chiesa. Dio viene messo da parte e, tolto così di mezzo, a restare sono soltanto disperazione, depressione e vuoto esistenziale.

La domanda che tu ed io ci facciamo molte volte è sempre la stessa: chi ci può aiutare?

Solo la Madonna può venire in nostro soccorso. Ecco l'importanza della consacrazione al suo Cuore Immacolato.

Ovviamente, tu ed io, noi in quanto singoli individui, non possiamo consacrare una nazione. Possiamo però consacrare noi stessi e tutto ciò che è nostro, come le nostre famiglie e i nostri beni.

Così facendo, noi faremo regnare Maria Santissima nei nostri cuori. E più saremo a consacrarci a Lei, più il nostro paese sarà nelle mani della Madonna. E gli effetti si vedranno!

La Madonna desidera la nostra consacrazione e la nostra devozione al suo Cuore Immacolato.

Se non l'hai ancora fatto, inviami subito la consacrazione al Cuore Immacolato che sarà poi portata al Santuario di Fatima il prossimo 13 maggio e deposta ai piedi della Madonna, nella Cappella delle Apparizioni.

Con la tua Consacrazione, sarai spiritualmente a Fatima il prossimo 13 maggio, giorno della festa della prima apparizione della Madonna ai tre pastorelli.

Recitiamo questa consacrazione, affidiamoci completamente a Maria, doniamo tutto a Lei: ciò che abbiamo e ciò che siamo, con i nostri errori e debolezze, con le nostre preoccupazioni e bisogni: Maria ci aiuterà!

Nell’aderire a questa campagna, tu ed io, insieme a tanti altri sostenitori, chiediamo anche alla nostra Madre celeste che un giorno tutto il nostro Paese ritorni a Dio.

Per contrastare lo spirito di questi tempi e l’opera del diavolo, noi dobbiamo fare tutto per Maria, in Maria, con Maria. Di fronte al male che avanza, non possiamo restare con le mani in mano: un giorno ne dovremo rispondere davanti al Giudice Supremo!

Ti ricordo, inoltre, che verranno celebrate 6 Sante Messe per te e per tutti coloro che si sono consacrati al Cuore Immacolato di Maria.

Le Messe saranno ogni 13 del mese di quest‘anno, da maggio a ottobre, ovvero nelle date che ricordano le sei apparizioni della Madonna a Fatima.

E il 13 maggio prossimo la tua consacrazione verrà deposta ai piedi della Madonna nel Santuario di Fatima.

Un caro saluto.

In Gesù, Maria e Giuseppe,

Nelson Fragelli
Presidente Associazione Luci sull’Est

P.S.: Il nostro impegno è massimo, ma senza il tuo prezioso sostegno, sarà difficile portare avanti le attività che vogliamo realizzare. Fai la tua libera donazione! Ogni offerta, indipendentemente dal suo importo, rappresenta un contributo fondamentale per il successo delle nostre iniziative.