Post in evidenza

AGGIORNAMENTO del programma del 13º Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum #sumpont2024

Cari amici, a pochi giorni dall ’inizio de l  13º Pellegrinaggio  Populus Summorum Pontificum   a Roma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre  ...

sabato 4 maggio 2024

C'è ancora qualcosa di Cattolico? Il grande circo della Chiesa avantista.

 

Venghino, signori, venghino al grande circo della Chiesa avantista!

Al gran spettacolo di equilibrismo liturgico allietato da bonghi e da  fenomeni da baraccone trovate anche: la donna prete barbuta, il laico in infradito sollevatore di ostie e, immancabile, il clown dell'altare!

Aggiornamento: la foto a lato è Diocesi di Torreon, Mexico, Congregatio Sanctissimi Redemptoris

Vedi QUI per la foto a lato e sotto Don Roberto Fisher, eroe di dei social, (QUI e QUI e nientepopodimeno che su Vanity Fair QUI), parroco della Santissima Annunziata Del Chiappetto a Genova.

Natalino






9 commenti:

  1. Cio' che non capisco e' come mai la gente non scappi a gambe levate! Che sia sotto ipnosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gente non scappa a gambe levate perchè ha fede.Avendo fede passa sopra a certi spettacoli poco edificanti.C'è chi si lamenta perchè le chiese sono sempre più vuote dimenticando cosa succede tutti i santi giorni da anni.

      Elimina
  2. Anche io apprezzo la messa in latino. Ma il vostro è puro furore ideologico! Don Roberto Fisher ha la chiesa piena! E l'oratorio anche! E riesce a battezzare anche ragazzini che vengono da altre culture e altri continenti. Quindi informarsi meglio prima di criticare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pieni di chi? E ai sacramenti, cosí male amministrati, chi vi accede? Tutti indistintamente, in stato di grazia e non, pentiti contriti e confessati e non?
      Sul calvario in croce Gesù ha rimesso i peccati a un solo ladrone su due e lo ha fatto dopo che si era pentito, contrito e confessato.
      E uno solo salí in cielo con lui.
      Tenga la mente e il cuore sgombri dalla nuova follia imperante e anticristiana.
      La Santa Messa é un rito Sacro, codificato dallo stesso Gesú Cristo, iniziato nel cenacolo e culminato con il suo Sacrificio supremo in croce sul calvario.
      Grazie a questo Sacrificio dell'uomo Dio a Dio c'è stata riconciliazione perfetta degli uomini col loro creatore, separati da Lui sin dai tempi della cacciata all'eden.
      Il Paradiso ha riaperto i battenti dopo una infinità di tempo, grazie a questo Sacrificio Perfetto.
      La Santa Messa é cosa Sacra e centrale nella nostra vita di Cattolici. É Sacra!
      Se piace il cabaret é sufficiente frequentare il circolo arci e annesso arci gay e non pretendere o imporre ai fedeli pagliacciate non sense scevre di tutto ciò che é Santo e Sacro e Bello.
      Buona Santa Domenica e soprattutto buona Santa Messa Sacra,
      L. B.

      Elimina
    2. Quindi pur fi avere a Chiesa piena ogni prete può fare ciò che vuole delle norme liturgiche e canoniche?? E dove sta scritto???

      Elimina
    3. Guardate che le norme liturgiche a voi tanto care non regolano la vita del prete anche quando dorme! Don Roberto Fisher non fa pagliacciate durante la Messa! Al di fuori di questa cerca a suo modo di fare qualcosa in modo simpatico!

      Elimina
    4. La Santa Messa è la rinnovazione incruenta del sacrificio della croce, non uno spettacolo da baraccone; e non la si può rendere tale sono per fare il pieno in chiesa e nell'oratorio( cioè luogo dove si prega)

      Elimina
  3. Il clow dà la Comunione in bocca, dovrebbe piacervi 😁

    RispondiElimina
  4. Quando vedo queste cose penso sempre, senza scomodare lo stesso Gesù: "San Pio da Pietrelcina cosa ne direbbe?"

    RispondiElimina