Post in evidenza

Clamoroso: il Pellegrinaggio a Chartres in diretta TV (olte che su YouTube) #NDC2024 #pentecoste2024 #pentecoste

SEGUI LA DIRETTA Qui sul canale YouTube di Notre Dame de Chretienté tutte le varie dirette.  - sabato 18 maggio a partire dalle ore 6:00 la...

sabato 20 aprile 2024

L'Università dei Gesuiti di Filadelfia ha ospitato un drag show ieri

Sembra che la difesa della sodomia sia il marchio di questo pontificato e dei gesuiti attuali.
Tutto ciò ieri.
Grazie a Michelangelo per la traduzione
Luigi C.

InfoCatolica, 18-4-24

ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE LGTBI PRIDE DELL'UNIVERSITÀ

L'Università gesuita di Filadelfia ospiterà uno spettacolo di drag queen venerdì prossimo
La St. Joseph's University (SJU) di Philadelphia, affiliata ai gesuiti, ospiterà il suo annuale drag show venerdì prossimo. "Unisciti all'annuale drag show dell'SJU Pride dove si esibiranno drag performer locali e riconosciuti a livello nazionale, oltre a studenti! Tutti sono i benvenuti", si legge nella descrizione ufficiale dell'evento.
L'evento si terrà venerdì 19 aprile, dalle 20:00 alle 22:30, presso The Perch, situato nel Campion Student Center.
Lo spettacolo in programma è descritto come un evento di "diversità e inclusione" rivolto a "tutti gli studenti" e "ai dipendenti". Gli sponsor sono l'SJU Pride - il club di attivisti LGBTQ dell'università cattolica - e il Centro per l'Inclusività e la Diversità (CID) della SJU.
Il sito web dell'SJU Pride aggiunge che l'annuale drag show è "probabilmente l'evento più popolare del Pride".

"Gli studenti sono invitati a godersi una serata di cibo e spettacoli, con la possibilità di esibirsi in prima persona".

Lo spettacolo non è l'unico evento annuale del SJU Pride. "Durante tutta la primavera, l'SJU Pride ospita una serie di grandi eventi volti a celebrare la comunità LGBTQIA+ di SJU", si legge ancora sul sito.

Lo spettacolo non è l'unico evento annuale del SJU Pride. "Durante tutta la primavera, l'SJU Pride ospita una serie di grandi eventi volti a celebrare la comunità LGBTQIA+ di SJU", si legge sul sito.

Uno di questi è la Lavender Graduation, che si tiene durante l'ultima settimana di lezioni primaverili per celebrare i laureati LGBTQIA+ di SJU