Riceviamo e con piacere condividiamo la segnalazione di questa conferenza con il dott. Alessandro Bifulco e l’avv. Giovanni Formicola.
L.V.
Centro Polifunzionale
(Piano di Sorrento - via Vincenzo Iaccarino, 19)
Ingegneria sociale: l’Ethos laico.
Dalla «mano invisibile» di Adam Smith alla finestra di Overton
Relatori:
- dott. Alessandro Bifulco;
- avv. Giovanni Formicola
Il guru fondamentalista Michael Voris si dimette da church militant tv per infrazione delle sue regole morali!
RispondiEliminaLoquacissimo per anni nell’esporre i vizi di preti e vescovi, il nostro si trincera dietro il più ferreo riserbo sulle sue azioni moralmente riprovevoli (molto comodo!).
Il passaggio più gustoso è la sua ammissione di essere egli stesso restato per anni coinvolto in uno stile di vita promiscuo e anche omosessuale (!), anche se dice di essersi allontanato da quegli atteggiamenti “estremamente peccaminosi”.
“In 2016, Voris acknowledged that when he was younger, he had for years been involved in “live-in relationships with homosexual men” and multiple other sexual relationships with men and women, actions he later abhorred as “extremely sinful.” “
Insomma, siamo alle solite: si fanno una vita (e una carriera!) da bacchettoni gettando fango sugli altri per proiettare i propri problemi affettivo/sessuali.
Queste cose le dico da anni: attenti a queste persone, più sono rigide ed intransigenti, più sono ipocrite. Ecco l’ennesima ammissione.
La realtà è che vivono male e vogliono far vivere anche gli altri…altro che “purezza della fede”!
Si prega di pubblicare il commento.
https://apnews.com/article/church-militant-catholic-michael-voris-media-23334b31a9870e01aa8cd42ffce1efc2