Post in evidenza

Ultim’ora. Francesco vuole cambiare le regole del Conclave? Voterebbero anche laici e religiosi

Aggiornamento 5-11-23 ore 18. Avendo smentito la Sala Stampa Vaticana, allora siamo certi...che è vero:     (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 05 ...

venerdì 13 ottobre 2023

Milano, giovedì 19 ottobre: conferenza «Processo sinodale: Un Vaso di Pandora»

Riceviamo dagli amici dell’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà - TFP e condividiamo con piacere l’invito a questa interessante conferenza del sig. Julio Augusto Loredo de Izcue sulla imminente XVI Assemblea generale ordinaria del Sinodo dei Vescovi, in cui sarà presentato il bestseller Processo sinodale: Un Vaso di Pandora (QUI, QUI e QUI su MiL).

L.V.

Giovedì 15 ottobre 2023, ore 21

Sede della TFP
(Milano - via Lentasio, 9)

Processo sinodale: Un Vaso di Pandora

Relatore: sig. Julio Loredo, presidente dell’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà - TFP e coautore del libro.

Come di consueto un momento conviviale seguirà la conferenza.

È gradita una conferma telefonica al numero 348 3812471 oppure una conferma scritta al seguente indirizzo di posta elettronica: info@atfp.it.

«Santo Padre, lei crede che questo libro potrà condizionare il Sinodo?»

La domanda, fatta dal giornalista spagnolo Antonio Pelayo a papa Francesco durante il volo di rientro dalla Mongolia, si riferiva al libro Processo sinodale: Un vaso di Pandora, scritto da Julio Loredo e José Antonio Ureta e pubblicato dall’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà - TFP.

A giudicare dalla pletora di notizie e di commenti apparsi nel mondo intero, come pure dalle innumerevoli reazioni che sono pervenute agli autori e dalle decine di inviti a partecipare a programmi di radio e TV, possiamo dire tranquillamente: il libro ha già iniziato ad avere un suo ruolo nel Sinodo.

Qual è la posta in gioco? Perché il card. Gerhard Ludwig Müller dice che questo Sinodo, almeno nella sua versione tedesca, che già sta influenzando il processo universale, potrà portare alla distruzione della Chiesa?

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione