Seguendo l'esempio della Florida, i cattolici del Wisconsin hanno affisso cartelloni del Sacro Cuore di Gesù in tutto lo stato per celebrare il mese di giugno.
Preghiamo, particolarmente oggi, il Sacro Cuore di Gesù.
Da Twitter QUI.
Luigi
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Cari amici, a pochi giorni dall ’inizio de l 13º Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum a Roma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre ...
Ma..magnifico! Grazie a Dio e a tutti gli Angeli del Wisconsin!
RispondiEliminaOttimo. Si farà anche in Italia?
RispondiEliminaC'è un movimento sotterraneo che pian piano sta venendo fuori! Bisognerà avere pazienza ma sappiamo già a chi appartiene la vittoria!
RispondiEliminaFanatismo senza senso.
RispondiEliminaComunque, se sono contenti di sbattere via i loro soldi in quel modo, invece di usarli per qualcosa di utile, fatti loro.
Certo: se lo fanno i gay o i pro aborto é diritto di espressione e anti discriminatorio. Lo fanno i cattolici é fanatismo. Ahahah fai ridere
EliminaGv:12, 4-6
EliminaForse il commento è passato inosservato. Ripropongo: che c’entrano i gay?
EliminaChe c’entra l’aborto?
Mi sa di fake
RispondiEliminanon è falso. Ora vivo nel Minnesota USA (vicino al Wisconsin) e questi tipi di segni non sono rari (Divina Misericordia, Sacro Cuore) nelle città qui. Vediamo questi segni periodicamente (scusate il mio povero italiano). è meglio dei segnali per i quali il governo paga!
RispondiElimina