Quest'oggi il segretario di Sua Eccellenza è stato messo al torchio a lavorare, per inviarci un altro dispaccio diplomatico che altrimenti non avremmo conosciuto.
La comunicazione segue alla notizia pubblicata sul bollettino della Sala stampa della Santa Sede secondo la quale il Santo Padre Francesco ha ricevuto in udienza mons. Georg Gänswein, Prefetto della casa pontificia (QUI, ripresa da MiL QUI).
Inchinati al bacio dell'anello, ringraziamo l'Eccellenza Reverendissima (nonchè il fido segretario don Ambrogio diacono, per la pazienza).
L.V.
NOSTRE INFORMAZIONI
L’Anticamera Pontificia, in persona del Decano, con nota diramata nel primo pomeriggio dalla Sala Stampa della S. Sede, ha precisato che il S. Padre ha ricevuto stamani in udienza S.E.R. mons. Georg Gänswein, prefetto emerito della Casa Pontificia, arciv. tit. di Selene Spaziale e Vicario Ap. eletto del Mare Moscoviense in forza del Breve A. «Sassolinorum copia», in partenza per la destinazione della missione canonica affidatagli, dal quale ha ricevuto in omaggio una copia con dedica autografa del volume «Nient’altro che la verità».
Nessun commento:
Posta un commento