Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 29 gennaio 2023

DAL MONITORE DELLE DIOCESI SUBURBICARIE DI STAMANE (ed. straordinaria della sera) di Mons. Eleuterio Favella: precisazioni sull’Assemblea per eleggere il successore di Papa Benedetto XVI

La delicata e poderosa struttura organizzativa dell’Assemblea convocata per eleggere il successore di Papa Benedetto XVI (QUI) definisce compiutamente il suo complesso organigramma con l’ultima nomina odierna, di cui ci ha resi edotti S.E.R. Mons. Eleuterio Favella.
Di seguito riportiamo così come abbiamo ricevuto per via diplomatica attraverso il Cancelliere Don Pietro Zecchini.

L.V.

Dal Monitore delle Diocesi Suburbicarie di oggi (ed. straordinaria della sera):

«L’organizzazione del “conclave” che si terrà presso l’Hotel Mariott Park a Roma, con inizio domattina alle ore 9:00, ha precisato che è stato scelto a Segretario del conclave e responsabile degli approvvigionamenti ai conclavisti il rev.mo frate Cipolla da Frosolone, rag, dei Romiti dell’Arcagnello Gabriello, attualmente presso il romitaggio di Verona, giunto stamane in Urbe.


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione