Post in evidenza

Clamoroso: il Pellegrinaggio a Chartres in diretta TV (olte che su YouTube) #NDC2024 #pentecoste2024 #pentecoste

SEGUI LA DIRETTA Qui sul canale YouTube di Notre Dame de Chretienté tutte le varie dirette.  - sabato 18 maggio a partire dalle ore 6:00 la...

giovedì 26 gennaio 2023

DAL MONITORE DELLE DIOCESI SUBURBICARIE DI STAMANE (ed. straordinaria della sera) di Mons. Eleuterio Favella: ultimissimi aggiornamenti sull’Assemblea per eleggere il successore di Papa Benedetto XVI

Le bandiere sono ormai ammainate da alcune ore nell’Urbe, ma l’epocale assise elettorale convocata per eleggere il  successore di Papa Benedetto XVI (QUI) continua a richiamare l’incontenibile entusiasmo del Popolo Romano.
Per tale motivo si sono rese necessarie misure straordinarie che, con puntualità, S.E.R. Mons. Eleuterio Favella ha provveduto farci recapitare, per via diplomatica, dal Cancelliere Don Pietro Zecchini.
Inginocchiati al bacio dell’anello, non possiamo che professarci di Sua Eccellenza Reverendissima servitori umilissimi et figli devoti in Cristo.

L.V.

Dal Monitore delle Diocesi Suburbicarie di oggi (ed. straordinaria della sera):

«L’organizzazione del “conclave” che si terrà presso l’Hotel Mariott Park a Roma, lunedì 30 gennaio p.v., ha precisato che è stato scelto a presiedere la sicurezza dell’assise, con l’ufficio di maresciallo del “conclave”, l’on.le Antonio Di Pietro, già Ministro e Segretario di Stato, marchese di Montenero e duca di Bisaccia.»


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione