Post in evidenza

L’attore ed attivista transessuale a colloquio con papa Francesco: «Ci ha detto che ci augura tutto l’amore e la felicità che desideriamo e che dobbiamo continuare a lottare»

Da un post sul suo profilo Instagram ( QUI ), apprendiamo che papa Francesco, nei giorni scorsi, ha incontrato in una visita privata  Nava...

venerdì 29 gennaio 2021

Bolzano, la Messa si sposta a Santa Maria in Augia


Lo scorso ottobre avevamo dato la bella notizia QUI che a Bolzano città la Santa Messa in rito antico, a decorrere dal 1 novembre 2020, viene ora celebrata con cadenza domenicale, grazie allo spostamento di don Paolo Crescini dalla Parrocchia di Salorno (BZ) a quelle urbane di Regina Pacis, Don Bosco e Cristo Re.

La chiesa che era stata individuata, ossia la cappella San Quirino, visto il notevole afflusso di fedeli, si si è presto dimostrata insufficiente.

Pertanto, già da qualche domenica a questa parte, la Santa Messa in rito antico è ora celebrata stabilmente:

ogni domenica e feste alle ore 17.00
Chiesa di Santa Maria in Augia
(Piazza San Giovanni Bosco 11, Bolzano)

Per maggiori informazioni sulle celebrazioni in Alto Adige / Südtirol, ricordiamo l'aggiornatissimo sito (anche in italiano) dedicato al Rito antico nel "Tirolo storico" QUI, di cui fanno parte anche le nostre province autonome di Trento e di Bolzano.

AZ