
La donna, cristiana, era stata accusata di blasfemia in Pakistan, e condannata a morte. Pochi mesi fa la condanna era stata annullata, tra le proteste degli estremisti islamici.
Roberto
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Aggiornamento 5-11-23 ore 18. Avendo smentito la Sala Stampa Vaticana, allora siamo certi...che è vero: (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 05 ...
AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione
...e Bergoglio tace! Se fosse stata musulmana si sarebbe stracciato le vesti!
RispondiEliminaIn questo momento Bergoglio è impegnatissimo con i rom.
EliminaChissà se Bergoglio se ne rallegrerà pubblicamente.
RispondiEliminaLa vicenda di questa povera donna cristiana è la prova della EVIDENTE pericolosità sociale dell'islam!!! Occorre bandire l'islam (no moschee, no minareti, no imam, no madrasse, no cibo halal) dall'Italia e dall'Europa. Se non faremo questo la civiltà cristiana scomparirà!
RispondiElimina