Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 27 maggio 2015

Pentecoste nella chiesa di Gesù e Maria ( Roma )

Domenica 24 maggio, festa della Pentecoste, Monsignor Gilles Wach, Superiore e fondatore dell’Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote, ha celebrato la Santa Messa solenne presso la Chiesa dei Santissimi Nomi di Gesù e Maria al Corso, coadiuvato nella Sacra Liturgia dai Reverendi Canonici Gilles Guitard e Louis Poucin de Wouilt, rispettivamente Diacono e Suddiacono.
La Messa  è stata accompagnata dal Canto Gregoriano del Proprium e dell'Ordinarium  e da scelti Mottetti di Polifonia Sacra.  
Il servizio liturgico è stato svolto  dal gruppo dei ministranti che ormai da anni serve, con attenta devozione,  le SS. Messe Tradizionali in quella centralissima chiesa.
Ancora una volta sono palpabili attenzione e devozione alla Sacra Liturgia da parte di alcuni rami dell’albero sempreverde della Chiesa, in questo caso i Sacerdoti dell’Istituto di Cristo Re, che portano i fedeli ad abbeverarsi alle ricche ed eternamente giovani fonti di Grazia dell’Azione Divina del Santo Sacrificio.
F.B.P.