Post in evidenza

Clamoroso: il Pellegrinaggio a Chartres in diretta TV (olte che su YouTube) #NDC2024 #pentecoste2024 #pentecoste

SEGUI LA DIRETTA Qui sul canale YouTube di Notre Dame de Chretienté tutte le varie dirette.  - sabato 18 maggio a partire dalle ore 6:00 la...

domenica 3 maggio 2015

10 maggio 2015: marcia per la vita e messa antica in suffragio per M. Palmaro

In occasione della V Marcia per la Vita, che si terrà a Roma il prossimo Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum (CNSP) ha promosso la celebrazione di una S. Messa in suffragio di Mario Palmaro, che sarà offerta nella forma straordinaria del rito romano da Mons. Marco Agostini alle ore 17:00 di domenica 10 maggio, subito dopo la fine della Marcia, nella chiesa di San Giorgio in Velabro in via del Velabro 19, nelle immediate adiacenze di Piazzale della Bocca della Verità, meta finale dell’evento. Curando la celebrazione di questa S. Messa, della quale desidera fare un appuntamento annuale in occasione della Marcia, il CNSP intende offrire a tutti i fedeli legati alla liturgia tradizionale che vi parteciperanno la possibilità di santificare la domenica ricordando nella preghiera la figura di Mario Palmaro, vero ed esemplare campione dell’impegno per la vita senza compromessi, alla cui opera è legata anche la diffusione della S. Messa antica in Italia.

Il CNSP ringrazia di cuore Mons. Marco Agostini, per aver accolto l’invito a celebrare la S. Messa, l’Istituto di Cristo Re Sommo Sacerdote, per il servizio liturgico che offrirà, ed i Canonici Regolari dell’Ordine della Santa Croce di San Giorgio in Velabro, che hanno accettato con generosa disponibilità di accogliere il popolo Summorum Pontificum nella loro chiesa.

 Twitter: https://twitter.com/OrgaCisp
Link al sito: http://www.summorumpontificum.org/2015/04/s-messa-in-rito-antico-organizzata-dal-cnsp-in-occasione-della-marcia-per-la-vita/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Populus-Summorum-Pontificum/496583173743711

2 commenti:

  1. L'anno scorso c'ero, quest'anno quanto mi dispiace di non esserci, ma proprio in quei giorni sarò a Torino, e davanti alla Santa Sindone porterò anche il pensiero della Vita minacciata dal peccato, e dei suoi difensori.

    RispondiElimina
  2. A TUTTI I CATTOLICI : firmiamo la petizione di Radiospada!
    NON C'E` TEMPO DA PERDERE!!!!!!
    Il popolo di Cristo si faccia sentire!!!!!!!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione