Post in evidenza

Intervista di MiL al prof. Andrea Grillo sulla liturgia tradizionale: "La Chiesa non è un club di notai o di avvocati"

Durante la Tre Giorni su don Primo Mazzolari (vedere foto sotto) che si tiene ogni anno in Diocesi di Cremona, a Bozzolo, il Vostro ha inco...

lunedì 21 aprile 2014

Siviglia : l' Organo Cavaillé-Coll per solennizzare la Liturgia

L'Organista Maestro Jesùs Sampedro assieme alla Scuola Santo e l'Associazione Una Voce di Siviglia, propongono l' acquisizione di un prestigioso Organo adatto alla Liturgia. 
Grazie a Dio è stato individuato uno strumento costruito da  uno dei più prestiosi costruttori di Organi di tutti i tempi : il celebre organaro francese Aristide Cavaillé-Coll
" È necessaria, hanno scritto i nostri fratelli di Siviglia, della collaborazione e dell'assistenza finanziaria per questo importante progetto. 
Sarà possibile così continuare i nostri concerti caritatevoli anche perchè abbiamo ancora una lunga strada tutta da percorrere. 
Grazie a tutti che essi stanno collaborando in questo meraviglioso progetto e soprattutto a tutti i nostri  sostenitori della Russia, Belgio, USA e Spagna, presto sarà possibile solennizzare ancor più la Liturgia.
Se vuoi contribuire puoi farlo dal nostro blog.
Grazie mille!  "

Ulteriori informazioni QUIQUI 



Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione