Cristo non è venuto sulla Terra per spaventarci, ma per aiutarci.. Lui era un entusiasta!!
Nel lontano '99 era solo un fantasioso,provocatorio azzardo.
Oggi, dopo la nuova ferula a croce-non-croce "svuotata di senso",
potrebbe arrivare un nuovo simbolo per un nuovo cristianesimo
più young, più free,
potrebbe arrivare un nuovo simbolo per un nuovo cristianesimo
più young, più free,
più Martini, più party.
Non è da sballo?!?!
Stay tuned! Feel the change!
da: Dogma, film di Kevin Smith, 1999
Zac
Profetico, sebbene disarmante, questo film! Dopo il "Cristo compagnone" beccatevi il "Vicario di Cristo compagnone" : . Cosa dire: Wow!
RispondiEliminaEsatto
Eliminaa costo di essere ripetitivo :
RispondiEliminaPRO - FE - TI - COOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Questa scena fa molto ridere noi tradizionalisti: in effetti sembra (e forse è) una caricatura dell'imbecillità di certi "modernisti"...
RispondiEliminaDIO Santo o hanno avuta una profetica intuizione o Bergoglio ha visto questo film e ne è rimasto colpito. Il gesto è lo stesso del Papa. Andate a vedere su Unavox.
RispondiEliminaNon lo mettete tra i post più vecchi, lasciatelo sempre qui, a profetica anticipazione della fede post CVII e bergogliana.
Smettiamola di offendere il Papa a cui si deve rispetto per il ruolo che riveste.Per il fatto poi che tutta questa tiritera serve solo a confondere gli sprovveduti e ingenui che ancora non conscono la verita' sui misfatti commessi dal commissariato Manelli.
RispondiEliminaTEMPORA FLAMMAS LAETA VOMUNT
RispondiEliminail referendum globale di Papa Francesco
http://www.fidesetforma.com/2013/11/06/tempora-flammas-laeta-vomunt/
.
Si,l'ho fatto vedete anche a mio figlio di 7anni e sapete cosa ha detto? che "quel Gesu' babbeo" e' tale e quale a Bergoglio!che Gesu' era una persona seria e che si arrabbiava perfino!come quando dal tempio caccio' via i venditori!
RispondiEliminaState proprio esagerando a mancare di rispetto al Papa! Avete dimenticato forse il vero ruolo che riveste ? Di tutte le decisioni prese ds questo Papa la piu' opportuna scelta e' il commissariamento nell' istituto dei Francescani dell' immacolata; era ora che si aprissero gli occhi sullo scempio che portava axanti quel demonio travestito da angelo. Viva papa Francesco e fai presto a completare questa pulizia che hai appena iniziata.
RispondiElimina