Il 4 dicembre 2012 l’Associazione Famiglia Domani e la Fondazione Lepanto hanno consegnato al padre Federico Lombardi direttore della Sala Stampa Vaticana, 3.905 firme per chiedere alla Santa Sede “di elevare una protesta vibrante e fare i passi necessari presso il governo francese affinché mai più si ripeta una vergogna” quale la immonda vignetta blasfema pubblicata dal giornale “Charlie-Hebdo”.L’appello, il cui testo era già stato comunicato il 15 novembre al padre Federico Lombardi, ha raccolto in breve tempo firme qualificate di laici e religiosi, rappresentanti di gruppi e siti che operano nel mondo cattolico. La raccolta di firme è stata notevolmente ostacolata da un attacco hacker, iniziato poche ore dopo il lancio dell’appello, che ha bloccato il sito di corrispondenzaromana.it e che si è prolungato per molti giorni.
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Pagine
- Home page
- Elenco SS. Messe Tradizionali in Italia e nel mondo
- Reportage di MiL (argomenti vari)
- Echi Tridentini (film, libri e cucina)
- Imparare a celebrare la S. Messa V.O.
- Messali, messalini e libri consigliati (vari)
- Rubriche e Principali post di MiL
- La trahison des clercs (chierici traditori)
- Speciale Liturgia Tradizionale (testi fondamentali)
- Web: Mons. Favella, humour, fede e tradizione
- Sondaggio DOXA 2009
- DONAZIONI
- CONTATTI
Post in evidenza
Gesù è nato veramente alla fine di dicembre?
Gesù è nato veramente nella data decisa dalla Chiesa. Luigi C. Il Cammino dei Tre Sentieri , 21 Dicembre 2024 Il professor Michele Loconsol...