Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 6 agosto 2012

Rito di Vestizione: Monastero dei Benedettini dell'Immacolata a Villatalla (Im) 23.06.2012



Il 23 giugno 2012, prima di Compieta per la Natività di S. Giovanni Battista è stato officiato dal Rev.do Priore padre Jehan O.S.B.I. il rito di vestizione per la presa d'abito monastico presso il monastero benedettino dell'Immacolata (S. Caterina da Siena) in Villatalla (Diocesi di Albenga-Imperia), alla presenza del Rev.do Parroco don Thomas e di Fra' Santino O.S.B.I., e di Andrès (con la veste bianca).

Auguri di buon noviziato a Fra' Giuseppe!

Robert0

Grazie ad un nostro lettore per la segnalazione

Invitiamo i lettori a visitare il blog dei Benedettini dell'Immacolata in Villatalla in cui si trovano altre notizie anche in riferimento al rito appena descritto.

1 commento:

  1. Il blog non è purtroppo visitabile! Cosa sarà successo? Blogger scrive che "il blog è sotto esame a causa di possibili violazioni dei Termini di servizio di Blogger ed è aperto solo agli autori"...........

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione