
A fianco la foto della Messa celebrata a Trento la scorsa domenica (di cui avevamo dato lieta notizia), alla chiesa del Suffragio.
Ricordiamo che viene celebrata ogni domenica alle 18.30.
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione. a.D. 2008 - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Il piccolo Davide-MiL ha fiondato Googlia, si parva licet componere magnis . (Per inciso: è significativo che l'aggettivo 'filisteo...

Ottimo ottimo!! Avanti così!
RispondiEliminaAiutiamo gli amici trentini con la preghiera
RispondiEliminaFantastico!
RispondiEliminaLa Messa Tridentina e' tornata... a casa!!!!!
RispondiEliminaAuguriamoci che si ripristini il ricordo di San Simonino Martire, Santo "scomodo" le cui reliquie sono state nascoste chissa' dove ed il suo culto "cancellato" (provate a fare il nome di questo Santo, a Trento e dintorni i preti vi risponderanno in modo omertoso), in virtu' del fatto che venne torturato e martirizzato dagli ebrei.
Trattasi quindi di un Santo volutamente "dimenticato", perche' potrebbe "ostacolare" il dialogo ecumenico interreligioso tra i nostri "fratelli maggiori" (!?).
Speriamo non sia solo l'euforia della novità e che continui lo zelo dei fedeli !
RispondiEliminaChe non succeda come a Ferrara dove la prima volta, alla chiesa dei Teatini, con il vescovo che celebrava c'era la chiesa piena. Successivamente si trovano mediamente solo 10 persone.