Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 6 maggio 2009

Mons. Burke ci ha proprio preso gusto...


Il prossimo 19 settembre, in occasione dei novant'anni dall'insediamento nell'arcidiocesi di St. Louis (Missouri) delle Suore Carmelitane del Cuore Divino di Gesù, l'Arcivescovo Burke, Prefetto della Segnatura Apostolica, celebrerà pontificalmente una Messa solenne votiva di San Giuseppe in forma straordinaria.


Per chi passasse di là, la Messa sarà alle 13...





3 commenti:

  1. potesse mons. Burke trasmettere codesto gusto anche a tanti suoi confratelli un pochino (ma solo poco poco) disobbedienti al Papa ... sarebbe un vero miracolo. Alessandro

    RispondiElimina
  2. ¡¡ Auguri, Mons. Burke !! Benvenuto sia il latin e anche ii rito straordinario.
    Grazie tante. Io sono una vergine consecrata... molto " latina ".

    RispondiElimina
  3. Il 26 aprile scorso, nel corso del pontificale celebrato in occasione del pellegrinaggio a Lourdes dell'Istituto di Cristo Re di Gricigliano, mons. Burke ha anche predicato - mi si dice magnificamente da un testimone laico - in ITALIANO!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione