Post in evidenza

Clamoroso: il Pellegrinaggio a Chartres in diretta TV (olte che su YouTube) #NDC2024 #pentecoste2024 #pentecoste

SEGUI LA DIRETTA Qui sul canale YouTube di Notre Dame de Chretienté tutte le varie dirette.  - sabato 18 maggio a partire dalle ore 6:00 la...

mercoledì 25 febbraio 2009

Mons. Williamson lascia l'Argentina per Londra






Con anticipo rispetto alla scadenza dell'ultimatum intimatogli dal governo argentino, il controverso vescovo ha lasciato l'Argentina con volo British Airways di martedì diretto a Londra. All'aeroporto è stato riconosciuto sebbene indossasse occhiali scuri, un cappello da basket (!) e un lungo cappotto.

Un giornalista argentino che aveva tentato di avvicinarlo riferisce di essere stato malmenato da due guardie del corpo del presule.

Il Regno Unito è la sua patria e non potrà certo esserne espulso; tuttavia, qualora la Procura tedesca decidesse di procedere nei suoi confronti, la legge inglese non lo protegge del tutto dalla possibilità di un'estradizione.



5 commenti:

  1. http://www.doncurzionitoglia.com/CasoWilliamson2.htm

    RispondiElimina
  2. trovo il tutto vergognoso, l'unico reato d'opinione per cui si viene perseguitati..

    RispondiElimina
  3. Non mi sembra un cappello da basket.
    C'è scritto "Sacred heart of Jesus".

    RispondiElimina
  4. E dagli e dagli,vuoi vedere che questo Williamson diventa popolare.Sarebbero cavoli amari assai per i nostri fratelli primogeniti cui piace tanto seminar vento per raccogliere tempesta,semper et ubicumque.

    RispondiElimina
  5. Manca il? alla prima frase.Non essendo ebreo,sono un essere inferiore e quindi sbaglio.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione