Post in evidenza

AGGIORNAMENTO del programma del 13º Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum #sumpont2024

Cari amici, a pochi giorni dall ’inizio de l  13º Pellegrinaggio  Populus Summorum Pontificum   a Roma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre  ...

mercoledì 25 febbraio 2009

Mons. Williamson lascia l'Argentina per Londra






Con anticipo rispetto alla scadenza dell'ultimatum intimatogli dal governo argentino, il controverso vescovo ha lasciato l'Argentina con volo British Airways di martedì diretto a Londra. All'aeroporto è stato riconosciuto sebbene indossasse occhiali scuri, un cappello da basket (!) e un lungo cappotto.

Un giornalista argentino che aveva tentato di avvicinarlo riferisce di essere stato malmenato da due guardie del corpo del presule.

Il Regno Unito è la sua patria e non potrà certo esserne espulso; tuttavia, qualora la Procura tedesca decidesse di procedere nei suoi confronti, la legge inglese non lo protegge del tutto dalla possibilità di un'estradizione.



5 commenti:

  1. http://www.doncurzionitoglia.com/CasoWilliamson2.htm

    RispondiElimina
  2. trovo il tutto vergognoso, l'unico reato d'opinione per cui si viene perseguitati..

    RispondiElimina
  3. Non mi sembra un cappello da basket.
    C'è scritto "Sacred heart of Jesus".

    RispondiElimina
  4. E dagli e dagli,vuoi vedere che questo Williamson diventa popolare.Sarebbero cavoli amari assai per i nostri fratelli primogeniti cui piace tanto seminar vento per raccogliere tempesta,semper et ubicumque.

    RispondiElimina
  5. Manca il? alla prima frase.Non essendo ebreo,sono un essere inferiore e quindi sbaglio.

    RispondiElimina