Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

domenica 13 novembre 2022

Famoso comico ebreo francese, ex "genero" di Carolina di Monaco, si converte al cattolicesimo

Grazie all'amico Michelangelo per la segnalazione e la traduzione.
Luigi

Infovaticana, Carlos Esteban | 12 novembre, 2022

Il comico francese di origine marocchina Gad Elmaleh, 51 anni, molto amato, ha annunciato la sua conversione al cattolicesimo in un film.
Elmaleh, che ha un figlio con Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco, presenta la sua storia di conversione nel nuovo film "Reste un peu" ("Resta un po'"), in uscita il 16 novembre.
Il suo nome di battesimo sarà Jean-Marie. I suoi genitori non sono "molto felici" della sua decisione, ma lo sostengono.

Elmaleh ha studiato un po' di teologia a Parigi e nel 2019 ha partecipato a un musical a Londra sulla veggente di Lourdes Santa Bernadette Soubirous.

Parlando al sito web LeFigaro.fr, Elmaleh ha descritto la Madonna come il suo "amore più bello". È sorpreso che in Francia la "grande maggioranza dei cattolici non viva apertamente la propria fede".

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione