Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 26 ottobre 2020

Chi presenta Fratelli tutti con Tarquinio? Nichi Vendola

Non siamo su Scherzi a Parte (foto a lato): QUI assieme al card. Zuppi e al direttore di Avvenire Tarquinio, è stato chiamato a presentare la nuova enciclica Fratelli tutti Nichi Vendola, ex governatore della Puglia, ex Rifondazione Comunista, militante omosessualista e, ciliegina sulla torta, compratore di utero in affitto per il figlio nato nel 2016 (QUI e QUI) dove persino le femministe si sono dichiarate contrarie a pagare una donna per l'acquisto di un bimbo.
Quale sarà il prossimo step? Luxuria a parlare con Tarquinio della dottrina cattolica sull'omosessualità? Soros sulla beneficienza?
E a Vendola andrà bene la dizione "Fratelli e sorelle"? E i queer, i trans, i pansex, etc?
Quousque tandem abutere Catilina patientia nostra?
Luigi




Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione