domenica 1 settembre 2019

Cattive nuove, Dracula all'Avis: Dario Edoardo Viganò (NON Carlo), nominato Vice Cancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze

Il S. Padre ha nominato, Dario Edoardo Viganò (da non confondere con il benemerito Carlo Maria Viganò), il dimissionato capo della comunicazione vaticana (dopo che egli ammise di aver alterato la foto di una lettera di Benedetto XVI su Francesco,VEDERE MIL QUI e DIANE MONTAGNA QUI), Vice Cancelliere  nell'Accademia della verità scientifica....
Dracula all'Avis.
Luigi

PS: un amico mi faceva notare che così potrà manipolare altre lettere ed altri documenti e che in una qualunque azienda, pubblica o privata, chi manipola un documento ufficiale di un CEO o di un ex CEO credo venga licenziato in tronco. 
Sembra che in questi tempi, se non sei chiacchierato per sodomia, ruberie o falsificazioni varie, non fai carriera dalle parti di S. Marta.

Il Santo Padre ha nominato Vice Cancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze e della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali, con specifica competenza per il settore della comunicazione, il Rev.do Mons. Dario Edoardo Viganò, finora Assessore del Dicastero per la Comunicazione.