Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 14 settembre 2017

#sumpont2017 - foto dei Vespri di Mons. Georg Gänswein

14 Settembre 2017: dai nostri inviati Luigi ed Enrico: le foto dei Vespri di S. E. R. Mons. Georg Gänswein nella Basilica di S. Marco al Campidoglio (Roma) per il VI Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum nel X anniversario del motu proprio.








per altre foto:














7 commenti:

  1. Niente male, per essere i seguaci di un manipolo di pescatori...

    RispondiElimina
  2. Questa celebrazione è stata celebrata nel rito antico?

    RispondiElimina
  3. Bello, anche se da sotto la navata non si vedeva niente... bellissima a polifonia (Magnificat di Monteverdi)

    RispondiElimina
  4. Ho visto le foto sia dei Vespri con Monsignor Ganswein che della Via Crucis a Santa Maria in Campitelli e sono rimasto sconcertato:
    gente sbracciata, gente sbracata, gente che parla, che fotografa, che cammina per la chiesa. In verità da seguaci del Summorum Pontificum mi sarei aspettato dei comportamenti più decorosi. Ma nessuno ha insegnato a questa gente che in chiesa si entra vestiti decentemente e si sta in silenzio e raccoglimento ? Seguono la Messa in latino alla maniera dei cattolici conciliari. Ognuno in chiesa fa come gli pare. Dopo il disastro del CVII, malgrado la Messa in latino sarà davvero difficile recuperare il senso della religiosità. Povera Chiesa cattolica.

    RispondiElimina
  5. bellissima basilica e bellissima celebrazione

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione